Come comportarsi in caso di decesso

Onoranze Funebri F.lli VezzoliSpesso, nel momento immediato del lutto, si è portati ad agire d’istinto. È pertanto consigliabile, per non essere vittima di truffatori in un momento di debolezza, chiamare subito e personalmente l’agenzia funebre a cui si è deciso di affidarsi.

Il personale esperto dell’agenzia funebre Tranquilli & Troiani a Montopoli di Sabina e Stimigliano, in provincia di Rieti, è pronto a raggiungervi nel minor tempo possibile 24 ore su 24, in caso di decesso ad ogni ora del giorno e della notte, anche durante le festività, offrendo sostegno pratico e morale a familiari ed amici con discrezione e professionalità. Ci curiamo di consigliare e guidare i parenti negli adempimenti di legge e nello svolgimento e nell’organizzazione di tutte le fasi del rito funebre.

Decesso in abitazione

Nel caso in cui il decesso sia avvenuto in un’abitazione bisogna, come prima cosa, contattare il medico di famiglia per compilare i documenti necessari, che possono essere forniti, su richiesta, dal nostro personale.

Decesso in struttura sanitaria

Nel caso in cui il decesso sia avvenuto in una struttura sanitaria, quale ospedale o casa di cura, ci occupiamo del ritiro delle pratiche emesse dall’amministrazione della struttura e del disbrigo delle pratiche burocratiche.

Decesso in luogo pubblico

Nel caso in cui il decesso sia avvenuto in luogo pubblico, il nostro personale vi raggiunge il più velocemente possibile per supportarvi ed aiutarvi a procedere secondo le norme vigenti.