Trasporti funebri

SONY DSC

Per legge, la salma può essere trasportata solo con vetture funerarie specifiche, previa autorizzazione comunale. All’agenzia funebre Tranquilli & Troiani a Montopoli di Sabina e Stimigliano, in provincia di Rieti, abbiamo un vasto parco macchine abilitate, dalle più discrete a quelle di lusso, da quelle tradizionali alle autovetture di accompagno più all’avanguardia, per incontrare le volontà del defunto e le necessità dei parenti.

Grazie al nostro personale esperto, ci prendiamo cura di tutti i dettagli del trasporto funebre e del viaggio di ritorno al luogo natio o verso la destinazione designata dalla famiglia.

Per questo motivo operiamo nella Sabina e nel resto d’Italia, 24 ore su 24, in caso di decesso ad ogni ora del giorno e della notte, anche durante le festività. Il decoro, la professionalità, la riservatezza, la cura del dettaglio e l’eleganza sono gli elementi che contraddistinguono il nostro lavoro. Ci preoccupiamo di trasformare anche il trasporto della salma in un atto di rispetto verso il defunto e i suoi familiari, fornendo una vettura pulita e opportunamente ornata, guidata da autisti vestiti sobriamente e con rigore.

Anche in questo caso, il personale esperto dell’agenzia funebre Tranquilli & Troiani si cura del disbrigo delle pratiche burocratiche necessarie al trasferimento, che ha sempre bisogno di documenti e permessi cimiteriali specifici.