Disbrigo pratiche funerarie Montopoli di Sabina

Documenti e permessi per l'organizzazione del rito funebre

All’agenzia funebre Tranquilli & Troiani a Montopoli di Sabina e Stimigliano, in provincia di Rieti, aiutiamo i parenti occupandoci anche del disbrigo delle pratiche cimiteriali e burocratiche, richieste da ogni comune prima di poter procedere al rito funebre. Si tratta di un iter burocratico che passa attraverso uffici ed Enti locali per poter ottenere i permessi funebri, nei canoni e nei tempi previsti dalla legge.

L’affidarsi al nostro personale, esperto anche in materia legale, vi aiuta a contenere i tempi e lo stress del dover affrontare legislazioni complesse, diverse da regione a regione e da comune a comune, e a facilitare l’intermediazione nella trattazione degli atti pubblici.

mayor, signature, sign

Possiamo aiutarvi ad alleggerire la vostra famiglia dagli obblighi burocratici derivanti dalla scomparsa del vostro caro

All’agenzia funebre Tranquilli & Troiani abbiamo anni di esperienza nel disbrigo di suddette pratiche e nel trasferimento della salma sia nella Sabina che nel resto d’Italia.

Il nostro compito è quello di aiutarvi facendoci carico dell’organizzazione e della gestione di questo momento.

Nello specifico, ci occupiamo per voi:

  • della compilazione di tutti i documenti necessari alla denuncia della morte presso l’ufficio di Stato Civile del Comune;
  • della richiesta dei permessi comunali per la sepoltura, per il corteo funebre e per il trasporto della salma;
  • del mettersi in contatto con il sacerdote;
  • del disbrigo delle restanti pratiche.
Torna in alto